Un posto al sole, Alberto rapisce il bambino

Alberto prova a difendersi

Nella puntata di Un posto al sole del 6 aprile: Patrizio continua ad essere molto sensibile alle vicende che riguardano Clara mentre Alberto, incapace di accettare la fine della loro storia, si renderà protagonista di un clamoroso colpo di testa. Diviso tra la ricerca del sabotatore dei Cantieri e la gestione della delicata situazione medica di Filippo, Roberto Ferri è sempre più sotto pressione.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alberto prova a difendersi

Un posto al sole. Puntata 6 aprile 2021

Messo alle strette da tutti, per il momento Alberto deve accettare lo stato di cose anche perché Clara sembra davvero intenzionata a portare avanti la sua scelta ma sicuramente Palladini non si arrenderà facilmente e bisognerà aspettarsi di tutto.

Ornella e Raffaele parlando della situazione tra Clara e Alberto capiscono che il motivo della rottura tra Patrizio e Rossella sia proprio Clara, cosi i due cercano di fargli capire di riflettere bene sulle proprie azioni e non fare colpi di testa.

Franco sospetta che dietro i sabotaggi ai cantieri non ci siano casi isolati dovuti alla rabbia di qualche operaio ma una strategia ben precisa da parte di qualcuno e Roberto sospetta proprio di Marina ma forse é fuori strada, la persona potrebbe essere molto più vicina di quello che pensa.

Alberto si ripresenta da Clara trovandola completamente da sola portandosi via il bambino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.