Mythic Quest: il 16 aprile arriverà un nuovo special su Apple TV+, a maggio la seconda stagione

Un nuovo episodio di Mythic Quest arriverà in esclusiva su Apple TV+

L’episodio speciale di Mythic Quest, intitolato “Everlight”, arriverà questo mese su Apple TV+, nello specifico venerdì 16 aprile sulla piattaforma streaming della mela.

L’episodio, che darà una sorta di chiusura alla prima stagione, servirà poi a scaldare i motori in vista della seconda stagione, di cui Apple ha confermato il debutto per venerdì 7 maggio. L’episodio speciale affronterà il tema dello smart working, con gli sviluppatori che dovranno affrontare il ritorno nei loro uffici.

Nell’episodio sarà presente in veste di guest star Anthony Hopkins, il quale preseterà la propria voce per un cameo non meglio precisato. 

Rob McElhenney, autore, co-sceneggiatore e protagonista della serie, ha dichiarato:

Everlight è un episodio speciale che affronta le difficoltà pratiche ed emotive del ritorno alla normalità. È pieno di speranza, gioia e ottimismo per un futuro luminoso. In vista della nostra imminente seconda stagione, abbiamo ritenuto che fosse il modo perfetto (e il momento perfetto) per invitare il pubblico a tornare nel mondo di Mythic Quest.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.