Il paradiso delle signore, Dante scrive a Marta

Dante scrive a Marta

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 7 aprile: dopo essersi confrontata con Anna, Gabriella decide di dare la lettera di Arturo a Cosimo, ma l’improvvisa scomparsa di Delfina, la costringe ancora una volta a rinunciarvi. Alle prese con un nuovo cliente, Dora ha un colpo di fulmine, mentre le Veneri scelgono un nome per il loro club, che dovrà sostenere, con tanto di striscione, i ciclisti del Paradiso. Ottenuto il prestito da Salvatore, Giuseppe è libero di mettere in atto i suoi loschi piani, con la complicità di Girolamo.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dante scrive a Marta

Il paradiso delle signore. Puntata 7 aprile 2021

Gabriella dopo aver parlato con Anna si convince a mostrare la lettera a Cosimo ma intanto i due dovranno affrontare un nuovo grattacapo: Delfina scompare nel nulla misteriosamente e non si riesce a trovarla, i due vivono ore di angoscia quando finalmente la donna viene scoperta in un albergo di lusso in Liguria dove la donna sperava di incontrare il defunto marito. Alla fine Gabriella consegna la lettera al marito.

Adelaide e Umberto continuano a discutere di Marta e Dante, la contessa é sempre più dubbiosa sulle reali intenzioni della nipote e teme possa avere intenzione di lasciare davvero Vittorio, Dante affronta poi Guarnieri e anche a lui ribadisce il suo amore per la figlia.

Irene, Maria, Anna e Dora decidono di comune accordo di creare un fan club per sostenere i ciclisti del Paradiso e si danno da fare per trovare un nome, alla fine optano per Paradiso Club, poco dopo Dora alla boutique si scontra con un attraente cliente con cui sembra scattare un vero colpo di fulmine.

Dante decide di scrivere una lettera a Marta per cercare di metterla di fronte alla realtà ma perché Marta continua a negarsi a tutti?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.