Il paradiso delle signore, Dante e Fiorenza e il caos

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 6 aprile: Sofia, dopo un confronto con Maria su Giuseppe, spinge Salvatore a concedere il prestito al padre. Continuano i dubbi di Gabriella se consegnare o meno la lettera di Arturo Bergamini al marito, che sta attraversando un periodo difficile. Intanto le Veneri decidono di fondare un “fan club” per sostenere i ciclisti del Paradiso. E mentre Adelaide si scontra apertamente con Fiorenza per quello che ha combinato ai danni della nipote e la invita a dimettersi da vice-presidentessa del Circolo, Umberto decide di andare a parlare con Vittorio e lo convince a telefonare a Marta.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Adelaide in guerra con Fiorenza

Il paradiso delle signore. Puntata 6 aprile 2021

Sofia chiede a Maria più informazioni sul conto di Giuseppe sapendo che lei lo conosce da tempo e la ragazza la rassicura sul suo conto cosi la pasticcera convince Salvatore a concedere il prestito a Giuseppe per avviare la sua attività. A quel punto scoppia la felicità in casa Amato e tutti festeggiano l’avvenimento peccato che noi sappiamo che sotto c’é il sabotaggio ai danni del Paradiso.

Dopo l’incidente, Vittorio rimane a casa per riposare e sbollire la rabbia, di lui si occupa magistralmente Beatrice che prende anche momentaneamente il suo posto al Paradiso, intanto anche Umberto viene a conoscenza della liason americana tra Dante e Marta ma Guarnieri ora medita ritorsioni nei confronti di Romagnoli.

Adelaide poco dopo affronta nuovamente Fiorenza invitandola a dimettersi dal circolo prima che lei informi tutti dei suoi pettegolezzi e intrighi ma la donna non si lascia sopraffare dalle sue minacce e poco dopo ribadisce a Dante di voler smascherare la facciata dei Guarnieri.

Dante nel frattempo continua ad essere intenzionato a rientrare nel cuore di Marta mentre per il momento Vittorio e il resto della famiglia decidono di non dire nulla a Marta prima del suo ritorno.

Gabriella é ancora indecisa se consegnare la lettera di suo padre a Cosimo che intanto sta per vivere un altro dramma in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.