Un posto al sole, Clara lascia Alberto

Nella puntata di Un posto al sole del 2 aprile: Clara prende una decisione definitiva sul suo rapporto con Alberto. Filippo e Serena rientrano da Milano dove Filippo si è sottoposto a un secondo consulto medico. In procinto di partire per Indica, Silvia riceverà da Michele una piacevole sorpresa.

Nel vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La scelta di Clara

Un posto al sole. Puntata 2 aprile 2021

Dopo aver ascoltato la brutta conversazione tra Barbara e Alberto, Clara ormai pronta ad esplodere decide questa volta di lasciare Alberto definitivamente, quindi raccoglie le sue cose e si rivolge a Giulia e decide di vivere per un pò al centro d’ascolto, la Poggi vuole sincerarsi che lei sia veramente decisa e quindi promette di farla parlare anche con Niko per un consulto legale.

Angela torna a Napoli e Franco la aggiorna sugli ultimi sviluppi ai cantieri e sul rapporto con Ferri che é molto cambiato, intanto Filippo e Serena tornano dal viaggio a Milano e sembrano non avere buone notizie come speravano.

Una volta tornato a casa, Alberto ritrova la casa vuota: e ora inizia la guerra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.