Ospiti in tv 4 aprile: Domenica In, Da noi a ruota libera, Kilimangiaro

Domenica In Rai Uno

Nella nuova puntata di “Domenica In”, in onda domenica 4 aprile alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, tanti ospiti in studio e in collegamento: in apertura, interverrà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per parlare della campagna di vaccinazione e dell’arrivo dei nuovi vaccini. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Domenica In Rai Uno

Il Prof. Fracesco Le Foche, immunologo clinico del Policlinico ‘Umberto I’ di Roma, farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla nuove terapie con gli anticorpi monoclonali. In collegamento: Orietta Berti e Katia Ricciarelli, entrambe in attesa di fare il vaccino, mentre in studio ci sarà Giovanna Ralli.

A seguire, Cristiano Malgioglio si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi, mentre Romina Power si collegherà da Cellino San Marco per raccontare come sta trascorrendo la Pasqua. Enrico Papi sarà protagonista di una intervista sulla sua carriera per poi esibirsi in un gioco musicale insieme alla stessa Mara Venier e Cristiano Malgioglio. Infine, l’imitatore Vincenzo De Lucia si esibirà con alcuni dei suoi personaggi.

Da noi a ruota libera Rai Uno

Nel giorno di Pasqua torna Francesca Fialdini con il suo programma “Da Noi…A Ruota Libera”, in onda domenica 4 aprile alle 17.20 su Rai1. Ospiti in studio questa settimana: l’attrice Vittoria Puccini per un dialogo tra donne per conoscere meglio l’attrice, le sue scelte e cosa l’ha portata a diventare la protagonista della serie tv “La Fuggitiva” su Rai1.

E ancora Max Giusti che con l’ironia che lo contraddistingue mostrerà alcuni suoi lati inediti e il piccolo grande attore Federico Ielapi, che nel ruolo di Pinocchio nel film di Matteo Garrone ha entusiasmato pubblico e critica. Inoltre tornerà don Marco Pozza: il prete più anticonformista d’Italia racconterà del rapporto speciale che lo lega al Santo Padre e di come sia riuscito a portarlo in tv. Infine una storia molto emozionante con protagonista una donna che ha messo in gioco tutta se stessa per amore.

Un sentimento così potente da farle prendere la decisione più difficile della sua vita pur di salvare l’uomo che ama. Il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che hanno una storia interessante da raccontare e la volontà di farlo senza filtri restano al centro del programma, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni.

Kilimangiaro Rai tre

Puntata speciale del “Kilimangiaro” per la Pasqua con le immagini più rappresentative della festività nel mondo, in onda domenica 4 aprile, alle 16.30 su Rai3 Tra gli ospiti di Camila Raznovich oltre al geologo Mario Tozzi, Flaminia Gennari Santori, direttrice delle Gallerie Nazionali Barberini e Corsini, guida d’eccezione alla scoperta di palazzo Barberini.

Tornerà anche la biologa marina Maria Sole Bianco che spiegherà come pesci di specie diverse collaborino per sopravvivere mentre l’alpinista Hervé Barmasse parlerà di scalate ed esplorazioni in solitaria. Tanti i documentari declinati nei vari sapori del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie, e K Meraviglie. 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.