Guida Tv 3 aprile: Una serata tra Amici, Città segrete, Amici Serale

Una serata tra Amici Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per sabato 3 aprile 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Una serata tra Amici Rai Uno

Rai1, ore 21.25: Una Serata tra Amici

Una serata per festeggiare un protagonista dello spettacolo italiano: Christian De Sica. One man show che segna il ritorno in Rai dell’artista romano: una passeggiata tra musica e parole, una serie di monologhi. Una Serata tra Amici vedrà anche il debutto di Maria Rosa De Sica, figlia di Christian, che per la prima volta canterà con il padre. Altro ospite d’eccezione della serata sarà Carlo Verdone. Il programma è prodotto in collaborazione con Ballandi. Pino Strabioli affiancherà il protagonista nel racconto della sua carriera.

Rai2, ore 21.05: F.B.I.

3×04 Amore folle: Durante una Quinceañera, festa molto sentita in molte comunità latino-americane, un uomo armato irrompe in un locale messicano, fa fuoco ed uccide la festeggiata e sua madre.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods

10×14 Fuoco amico: Durante una retata pianificata da Jamie, un agente spara ad una collega che sta lavorando sotto copertura e la uccide. Gli Affari Interni scagionano sia l’agente che ha sparato, sia Jamie.

Città Segrete Rai tre

Rai3, ore 21.45: Città Segrete

Il racconto di una città speciale, enigmatica, da sempre crocevia del Mediterraneo: porto franco, mercato aperto, frontiera e crogiuolo di civiltà, di culture, di etnie, di ragioni e di religioni. Palermo la meticcia, dove i campanili convivono con decorazioni orientali e cupole islamiche. Nata fenicia, poi greco-bizantina, prima che nell’anno 831 i saraceni ne facessero una della loro capitali: “Al Aziz”, la splendida, ricca di 300 moschee. Corrado Augias accompagnerà lo spettatore in una narrazione della sua Palermo: dall’epoca di Federico II, fino ai giorni nostri con l’omicidio di Pino Puglisi. In una lettura dei luoghi e delle vicende che è certamente storica, artistica, ma anche politica, per ricostruire il senso più profondo che alcuni monumenti e storie hanno avuto per il nostro vivere civile.  Augias condurrà il pubblico non solo sui luoghi e le vie della città, ma terrà il filo del racconto anche in uno studio virtuale, una sorta di grande “terrazza” affacciata su Palermo, tra oggetti 3D e mappe virtuali.

Canale5, ore 21.25: Amici

Va in onda la terza puntata del Serale di Amici condotto da Maria De Filippi. Una nuova sfida a squadre stabilirà gli eliminati della serata. Ospiti Madame e il duo Pio e Amedeo.

Italia1, ore 21.20: Bigfoot Junior

Film del 2017 Jeremy Degruson e Ben Stassen con Pappy Faulkner e Christopher L. Parson. 

L’adolescente Adam intraprende un’epico viaggio per scoprire il mistero che si cela dietro la morte del padre. Il giovane alla fine capirà che il segreto in questione riguarda il leggendario Bigfoot. Il padre infatti si nasconde da anni nella foresta per proteggere se stesso e la propria famiglia dalla HairCo., corporation che compie esperimenti scientifici con il suo speciale DNA.

Rete4, ore 21.25: Ben Hur

Film del 1959 di William Wyler con Charlton Heston e Jack Hawkins. 

Durante l’impero di Tiberio a Gerusalemme, Messala, capo di una legione romana, fa imprigionare e ridurre in schiavitù il nobile Ben Hur un tempo suo amico. Questi però riesce a liberarsi e tornare in Palestina per saldare il conto.

La7, ore 21.15: Eden – Speciale Missione PianetaLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: The Impossible

Film del 2012 di Juan Antonio Bayona con Naomi Watts e Ewan McGregor. 

Maria, Henry e i loro tre figli iniziano un viaggio in Tailandia, ansiosi di trascorrere qualche giorno in un paradiso tropicale. La mattina del 26 dicembre, però, mentre la famiglia si sta rilassando ai bordi della piscina dopo aver celebrato il Natale la notte prima, uno spaventoso boato si leva dal centro della terra. Mentre Maria resta impietrita per la paura, un gigantesco muro di acqua nera attraversa furiosamente la terra davanti all’hotel e si dirige verso di lei.

Nove, ore 21.35: Revenant – Redivivo

Film del 2015 di Alejandro González Iñárritu con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy. 

Nel 1823, il cacciatore di pelli Hugh Glass si unisce alla Rocky Mountain Fur Co. per avventurarsi in un territorio inesplorato in cerca di nuove pelli. Dopo essere stato aggredito da un grizzly, l’uomo viene preso in custodia da due volontari della compagnia: il rude mercenario John Fitzgerald e il giovane Jim Bridger. Quando gli indiani assaltano il loro accampamento, Fitzgerald e Bridger abbandonano Glass al suo destino dopo averlo derubato delle armi e degli oggetti di sua proprietà. Isolato, privo di difese e furioso, Glass giura di sopravvivere per vendicarsi.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Pallottole cinesi – Film

Rai4, ore 21.20: Narcos: Messico – Serie TV

Iris, ore 21.10: Duplicity – Film

Rai5, ore 21.15: 7 minuti – Film

RaiMovie, ore 21.10: A qualcuno piace caldo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani – Serie TV

Cielo, ore 21.25: L’amante inglese – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Schegge di paura – Film

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom: Nella tua vita – Film

Cine34, ore 21.15: Bianco rosso e Verdone – Film

Focus, ore 21.15: Gli ultimi giorni di Gesù – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot: Il ritratto di Elsa Greer – Serie TV

MediasetExtra, ore 20.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Cube – Il cubo – Film

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.