Pasqua e Pasquetta all’insegna del cinema su Paramount Network

Programmi di Pasqua Paramount Network

Su Paramount Network – il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivùsat anche in HD e sul 158 di Sky in HD – la Pasqua è sempre un momento speciale da passare insieme a tutta la famiglia, riuniti di fronte ad un buon film.

In arrivo una serie di imperdibili appuntamenti cinematografici, per trascorrere due giorni fuori dall’ordinario, all’insegna dell’avventura e del cinema, tra cult e maratone pomeridiane di film adatti a grandi e piccoli.

Paramount Network, oltre che sul piccolo schermo, è live con tanti contenuti extra, approfondimenti, aggiornamenti e curiosità sugli account social ufficiali TwitterFacebook e Instagram del canale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Cinema a pasqua su Paramount network

Domenica 4 aprile il canale festeggia la Pasqua a partire dalle 14.30 con la saga di Indiana Jones. Un’avventura senza tempo che parte alle 14.30 con Indiana Jones: I predatori dell’arca, primo capitolo della saga diretta da Steven Spielberg, con Harrison Fordcult e pietra miliare del cinema che ha dato vita ad uno dei personaggi più iconici della settima arte, assoluto eroe-protagonista di un mondo immaginifico animato da straordinarie avventure, elementi esotici e citazioni del cinema classico hollywoodiano e del migliore universo fumettistico. 

Alle 16.40 va in onda Indiana Jones e il tempio maledetto: per salvare gli abitanti di un villaggio, Indiana Jones affronta incredibili pericoli e si scontra con i membri di una setta sanguinaria allo scopo di recuperare una pietra dai poteri miracolosi. 

Alle 18.50 è il momento di Indiana Jones e l’ultima crociata: siamo nel 1938 quando il celebre archeologo scopre che suo padre è stato rapito a causa di alcune ricerche che lo stavano portando dritto al Santo Graal, la mistica reliquia che la leggenda individua come il calice dal quale Gesù bevve durante l’ultima cena. Questa volta il coraggioso Indiana Jones sarà chiamato a compiere una missione spericolata e ancora più straordinaria, per liberare suo padre e scovare la reliquia.

Alle 21.10 la saga si conclude con il film Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo: Mutt, giovane avventuroso, chiede aiuto ad Indiana Jones per recuperare un misterioso teschio di cristallo di Akator.

Lo speciale Pasqua prosegue in seconda serata con il fantasy I fratelli Grimm e l’incantevole strega, diretto da Terry Gilliam, con Matt Damon, Heath Ledger e Monica Bellucci. Will e Jack Grimm sono due imbroglioni che fingono di combattere creature magiche. Quando vengono smascherati però, i due giovani si trovano in una foresta magica ad affrontare una vera strega dai poteri magici.

Lunedì 5 aprile le sorprese raddoppiano a partire dal daytime: dalle 14.30, andrà in onda una nuova maratona di film dedicati a tutta la famiglia, tra i titoli Un principe per l’estateHoney Save the last dance

Alle 21.10, il canale festeggia pasquetta con un cult anni ’80 indimenticabile, vincitore di un Premio Oscar e premiato ai Golden Globes, si tratta di Darty dancing – Balli proibiti, un film di Emile Ardolino, con Patrick Swayze e Jennifer Grey. Baby è in vacanza con la sua famiglia, in un villaggio turistico, quando conosce l’affascinante animatore e ballerino Johnny. Tra i due sboccia presto l’amore, che si consuma al ritmo di una splendida musica e sensuali danze (coreografie di Emile Ardolino) che hanno fatto ballare intere generazioni. Una storia senza tempo che grazie alla sua semplicità e a una colonna sonora indimenticabile, continua a coinvolgere il pubblico ogni volta come fosse la prima.

A seguire la divertente commedia Una teenager alla Casa Bianca diretta da Forest Whitaker, con Katie Holmes e Michael Keaton. Samantha MacKenzie è la figlia del presidente degli Stati Uniti in gara per il secondo mandato. La vita della ragazza è più complicata di quanto ci si aspetti: anche frequentare il college diventa un problema con le guardie del corpo sempre alle calcagna. Per fortuna però nei servizi segreti c’è James, un affascinate giovane con cui nascerà una particolare simpatia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.