Pacific Rim: La zona oscura – Netflix conferma la seconda stagione!

Pacific Rim: La zona oscura tornerà con nuovi episodi

Nonostante la serie fosse stata già ordinata per due stagioni, Netflix ha voluto ufficializzare sui social che la serie animata di Pacific Rim: La zona oscura tornerà con una seconda stagione.

Netflix non ha voluto confermare la data di uscita dei nuovi episodi, limitandosi a rilasciare una nuova foto che  presumibilmente arriva proprio dalla seconda stagione.

In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo alla sinossi ufficiale della serie animata, che ricordiamo essere ambientata nell’universo dei film live-action.

C’è stato un tempo in cui i Kaiju emergevano da una misteriosa breccia sul fondo dell’Oceano Pacifico ritrovandosi alle prese con dei robot giganti, i Jaeger, costruiti per lottare contro di loro. Quell’epoca è passata. Ora l’Australia è dominata dai Kaiju, costringendo a far evacuare l’intero continente. I fratelli Taylor e Hayley, rimasti indietro, intraprendono una disperata ricerca per i genitori scomparsi, imparando da soli a pilotare un Jaeger rovinato e abbandonato da molto tempo per avere un aiuto nella loro missione e avere almeno la più piccola speranza di sopravvivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.