Deal with it, i nuovi episodi con tante novità con Gabriele Corsi su NOVE

Dopo il grande successo delle ultime settimane (il programma raggiunge punte di 1 milione di spettatori), Gabriele Corsi torna, dal 5 aprile dal lunedì al venerdì alle 20:25 sul NOVE alla guida dei nuovi episodi di “Deal with it – stai al gioco” – prodotto da Banijay Italia per Discovery – con scherzi sempre più audaci, tante novità e nuovi ospiti d’eccezione. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Valentina Ferragni e Gabriele Corsi a Deal with it NOVE

Tra le novità di questo nuovo ciclo il restyling della control room, l’iconica stanza da cui il concorrente riceve, tramite un auricolare, le bizzarre e divertenti indicazioni di Gabriele Corsi e del suo ospite; il debutto degli scherzi ambientati nelle suite d’albergo, che vedono coinvolte coppie alle prese con gelosie, overbooking e i classici “rumori della stanza accanto”; la città di Firenze che, insieme alle veterane Roma e Milano, è teatro di nuove esilaranti candid. 

A mettere in imbarazzo i concorrenti, al fianco di Gabriele Corsi, come sempre, molti ospiti vip tra cui Valentina Ferragni, Linus, Francesco Panella, Pupo, Nino Frassica, Francesco Mandelli, Nina Palmieri, Federico Russo, Max Giusti, Angela Finocchiaro, Fabrizio Ravanelli, Yuri Chechi e molti altri.

Le candid sono state realizzate nel rispetto della sicurezza dei partecipanti e seguendo le predisposizioni dei DPCM vigenti durante le registrazioni.

Deal with it – stai al gioco è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9. Le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma discovery+. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.