5 ragazzi per me, arriva il primo dating show targato Sky Uno da un format inglese

5 ragazzi per me Sky Uno

Dal prossimo 22 aprile 2021 anche Sky Uno avrà il suo primo dating show co-prodotto insieme con Freemantle e basato sull’omonimo format inglese in onda su Channel 4, si tratta di 5 ragazzi per me e almeno sulla carta sembra un pò una via di mezzo tra Matrimonio a prima vista e il Grande fratello, in ogni caso un programma che va ad arricchire la già nutrita schiera di dating show che impazzano ormai in tv.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

5 ragazzi per me Sky Uno

Dal 22 aprileogni giovedì per 8 settimanealle 21:15 su Sky e NOW, il programma – prodotto da Fremantle – promette così di eliminare ogni tipo di filtro o interferenza nel primissimo stadio dei rapporti di coppia, passando direttamente per una convivenza.

Il programma racconterà ogni settimana di una donna single che cerca la sua anima gemella e dovrà convivere con 5 persone scelte in base ai suoi parametri e ai suoi gusti nella stessa casa, condividendo tutti gli spazi e tutti i momenti della giornata per conoscersi meglio e alla fine scegliere chi sarà il possibile compagno della propria vita.

I ragazzi saranno insieme, sotto lo stesso tetto, per almeno 4 giorni e condivideranno ogni momento della giornata, dalla colazione alla buonanotte. Una situazione che li obbligherà a mettere da parte tutti i filtri: vivendo per 96 ore nello stesso appartamento, i ragazzi non potranno che essere spontanei e naturali per conquistare la donna single. 

Come si diceva all’inizio un pò Matrimonio a prima vista perché anche in questo caso si saltano tutte le tappe della conoscenza, del corteggiamento e si va dritti alla convivenza: un pò Grande fratello perché si tratta di un gruppo di persone sconosciute che vivranno giorno e notte sotto lo stesso tetto.

Il programma è la versione italiana di “Five Guys a Week”, trasmesso nel 2020 con un ottimo riscontro da Channel 4, dove è stato anche il dating show più visto dell’anno sul web. In particolare, il titolo è diventato subito un cult per i più giovani: durante la messa in onda televisiva degli episodi, infatti, sul pubblico sotto i 34 anni ha battuto la media dei broadcaster concorrenti.

Il programma è stato realizzato nel pieno del rispetto della normativa relativa alle misure di contenimento del contagio da Sars-COV-2 nei luoghi di lavoro e delle direttive previste dal protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo del 07/07/2020.

Via Sky tg24

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.