La scelta di Clara

Un posto al sole, la scelta di Clara

Nella puntata di Un posto al sole del 31 marzo: il compleanno di Clara sembra l’occasione per un riavvicinamento tra lei e Alberto, ma la presenza di un terzo incomodo rovinerà le cose in modo irrimediabile. Mentre Roberto tenta inutilmente di coinvolgere Marina nei problemi dei cantieri, Filippo e Serena partono per Milano affidando Irene alle cure di Giulia e Bianca.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La scelta di Clara

Un posto al sole. Puntata 31 marzo 2021

Clara continua a subire ogni genere di distrazioni da parte di Alberto che continua a essere completamente assente e proprio mentre il compleanno di lei sembra ridare un minimo di serenità ecco che l’ennesima intromissione di Barbara rovina tutto e forse convince Clara a prendere una decisione drastica ma definitiva sentendosi sempre più umiliata.

Filippo e Serena sono in partenza per Milano mentre per Ferri non ci sarà nessun aiuto da parte di Marina ma almeno c’é la presenza di Franco.

Bianca inizia a tenere compagnia alla piccola Irene e riesce a farlo in maniera molto maturo e responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.