Guida Tv 1° aprile: Un passo dal cielo – I guardiani, L’isola dei famosi

Un passo dal cielo 6 - I guardiani Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per giovedi 1° aprile 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un passo dal cielo 6 - I guardiani Rai Uno

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani | Anticipazioni Prima puntata

Anni 20 Rai due

Rai2, ore 21.20: Anni 20

Servizi, reportage, storie, interviste ed inchieste sui temi di attualità politica, economica e sociale, del decennio appena cominciato a partire da fatti, storie, vicende e realtà dimenticate o nascoste. Conduce Francesca Parisella.

Rai3, ore 21.20: Tutti i soldi del mondo

Film del 2017 di Ridley Scott con Mark Wahlberg e Michelle Williams. Ricostruzione del rapimento, avvenuto nel 1973, di John Paul Getty III. Mentre il nipote del miliardario John Getty era nelle mani di alcuni criminali, il nonno era piuttosto riluttante all’idea di pagare i 17 milioni richiesti per la sua liberazione. John venne liberato dopo sei mesi durante i quali era rimasto incatenato in una grotta in Italia, dopo il pagamento di circa 2.9 milioni di dollari.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Sesto appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. L’inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino coordinerà le nuove prove ricompensa e leader dei naufraghi. Al televoto Awed e Miryea Stabile.

Italia1, ore 21.20: Io sono vendetta

Film del 2016 di Chuck Russell con John Travolta e Amanda Schull. La moglie di un uomo viene barbaramente trucidata. Frustrato dall’incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, il marito intraprende un’indagine privata e presto scopre la corruzione e la connivenza delle forze dell’ordine con i criminali. Decide così di trasformarsi in vigilante per punire i killer e i poliziotti compiacenti.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite di Paolo Del Debbio per commentare il nuovo decreto legge con le norme che sostituiranno quelle in vigore fino al 6 aprile, l’inchiesta che vede coinvolte alcune navi delle ONG indagate per aver intascato dei soldi per portare migranti in Italia e un giudizio sull’azione politica del Governo. A seguire, intervista all’ex ministro del Lavoro Elsa Fornero che analizzerà la situazione economica del Paese, le misure di ristoro introdotte dall’esecutivo Draghi e le prospettive a breve e lungo termine. Come di consueto, attraverso le testimonianze e i racconti di commercianti e lavoratori autonomi alle prese con la crisi, un’ampia pagina sarà dedicato alle nuove restrizioni e al Decreto sostegni non sufficiente per aiutare tutte le categorie, mentre dal presidente dell’Inps Pasquale Tridico arriva la proposta di allargare il reddito di cittadinanza agli immigrati. Infine, spazio a un dibattito sull’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari e sul passaporto vaccinale proposto dall’Ue.

La7, ore 21.15: PiazzapulitaLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: Spider-Man: Homecoming

Film del 2017 di Jon Watts con Tom Holland e Robert Downey Jr. 

Dopo aver acquisito eccezionali superpoteri trasformandosi in Spider-Man, il giovane Peter Parker inizia ad esplorare la sua nuova identità di supereroe.

Nove, ore 21.35: Cambio Moglie | Replica

In onda la seconda stagione del docureality che segue le vicende di due mogli che per una settimana si scambiano reciprocamente la vita, quindi mariti, figli, lavori, senza sapere niente su come saranno le loro nuove abitudini.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Now You See Me 2 – Film

Rai4, ore 21.20: Criminal Minds – Serie TV

Iris, ore 21.10: Full Metal Jacket – Film

Rai5, ore 21.15: Antonio Pappano dirige Brahms – Ein Deutsches Requiem – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Giocom a due – Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex – Serie TV

Cielo, ore 21.25: Taxxi 3 – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: I perfetti innamorati – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.30: This Is Where I Leave You – Film

Cine34, ore 21.05: Delitto in Formula Uno – Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Ultimo – L’Occhio del Falco – Serie TV

MediasetItalia2, ore 21.15: ATM – Trappola mortale – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.