CBS ordina la nuova serie CSI: Vegas

CBS ha annunciato il revival di CSI: Vegas

CBS ha annunciato ufficialmente l’ordine per la realizzazione di una prima stagione di CSI: Vegas, un progetto dalla natura ibrida, a metà tra un sequel e un revival dello show originale.

Del progetto si era già parlato nei mesi scorsi, tuttavia sia era parlato di un totale revival a quel tempo. In questo caso il progetto avrà un cast di volti storici e new entry: i due protagonisti principali saranno William Peterson nel ruolo di Gil Grissom e Jorja Fox che riprenderà la parte di Sara.

Wallace Langham, che nella serie originale interpretava il ruolo di David Hodges tornerà anche in questo revival nelle vesti di presenza regolare nel cast.  A questi vecchi ritorni si affiancheranno personaggi originali del tutto inediti, interpretati da Matt Lauria (Friday Night Lights, Kingdom), Paula Newsome (Chicago Med, Barry), Mel Rodriguez (Last Man on Earth) e Mandeep Dhillon (After Life).

Jason Tracey sarà produttore e showrunner della serie. La prima stagione vedrà gli agenti della scientifica di Las Vegas alle prese con una minaccia che potrebbe mettere a rischio l’esistenza del Crime Lab.

Fonte: TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.