Young Sheldon su Infinity

Young Sheldon: la serie è stata rinnovata per ben tre stagioni!

Young Sheldon si assicura altri tre anni di trasmissione

Young Sheldon su Infinity

Il futuro di Young Sheldon sembra essere veramente in una botte di ferro, e a riconferma dell’ottimo successo registrato dallo spin-off/prequel di The Big Bang Theory, CBS ha deciso di assicurarsi il rinnovo della serie non per una, non per due, ma addirittura ben tre stagioni.

Fino al 2024 i fan potranno dormire sogni tranquilli. Attualmente è in onda la quarta stagione della serie, e vede il giovane Sheldon iniziare il suo percorso all’East Texas Tech.

Kelly Kahl, presidente di CBS, ha dichiarato:

Con l’abile guida di Chuck Lorre e Steve Molaro, questo cast superbo e questi sceneggiatori dotati hanno realmente portato in vita questi personaggi meravigliosi. Young Sheldon domina il panorama delle comedy broadcast con oltre 2.5 milioni di spettatori ed è il cuore della lineup comedy della CBS. L’umorismo, il calore e il cuore emanati dalla famiglia Cooper è un’innegabile fonte di attrazione per i milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Siamo eccitati nel vedere cosa riserveranno le prossime tre stagioni per uno Sheldonun po’ più vecchio e tutti i Cooper.

Come ben noto, uno degli eventi più significativi nella vita di Sheldon è stata la morte di suo padre George. Evento a cui la serie si sta progressivamente avvicinando, culminando, forse, proprio nella settima stagione.

Fonte: TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.