Un posto al sole, la scelta di Serena e Filippo

La scelta di Filippo e Serena

Nella puntata di Un posto al sole del 30 marzo: Filippo racconta ogni cosa a Serena che, pur facendo fatica a contenere l’emozione, lo sostiene spingendolo a partire per Milano. Franco continua a indagare sul misterioso sabotatore. Dopo il pranzo fallimentare a casa di Cotugno, Mariella si riappacifica con Bice a un prezzo abbastanza doloroso, mentre Cerruti affronta Sarti.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La scelta di Filippo e Serena

Un posto al sole. Puntata 30 marzo 2021

Dopo il brutto contraccolpo iniziale, Filippo e Serena cercano di affrontare insieme la nuova situazione e dopo che Ferri comunica loro della possibilità di una ulteriore visita in un centro specialistico a Milano, i due decidono di provare per un secondo parere e poi decidere se fare l’operazione oppure no.

Ai cantieri la tensione continua a essere altissima dopo la seppur breve scazzottata con uno degli operai ma sia Silvana che gli altri sono certi che non é lui la spia che sta sabotando i cantieri e Franco pensa di cambiare direzione spinto anche da Lara che con fare seducente cerca di portarlo in un’altra direzione.

Ferri riceve un secco rifiuto da parte di Marina di aiutarlo con la situazione dei cantieri ma intanto scopriamo che effettivamente uno degli operai sta facendo il doppio gioco ma é in contatto con qualcuno esterno: sarà proprio Marina che si sta vendicando? Oppure la stessa Lara?

Dopo il litigio e lo scontro, Mariella e Bice si affrontano e alla fine trovano un modo per riappacificarsi ossia sottoporsi ad una severa seduta di depilazione e tutto passa!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.