The Flash: Jordan Fisher nel cast della settima stagione, sarà Bart Allen!

La settima stagione di The Flash introdurrà Bart Allen

Nuovi arrivi a Central City: The CW ha annunciato che durante il 150° episodio di The Flash farà il suo ingresso nella settima stagione il personaggio di Bart Allen/Impulse, interpretato da Jordan Fisher.

La rete ha già diffuso una descrizione del personaggio, confermando che si tratterà del figlio di Barry e Iris, ed è descritto come il teenager più veloce del mondo, ma con un carattere impulsivo che mette a dura prova i genitori, impegnati a insegnargli come avere pazienza. La coppia dovrà però riuscire nell’impresa e la famiglia dovrà unire le forze per fermare la più grande minaccia affrontata fino a quaesto momento dal Team Flash.

Nei fumetti il personaggio di Bart Allen ha una genesi molto diversa, egli è infatti il figlio di Meloni Thawne e Don Allen, nonché nipote di Barry e Iris. Jordan Fisher è recentemente apparso nel film Netflix “To All The Boys: P.s. I Still Love You”.

Fonte: ComicBook

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.