Il paradiso delle signore, Fiorenza e Dante spine nel fianco di Adelaide

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 31 marzo: Salvo, turbato per via delle continue discussioni in famiglia, chiede consiglio al suo socio e ad Armando, con il quale, in merito alle tensioni tra il marito e il figlio, si confida anche Agnese, mentre Sofia ha un duro confronto con Giuseppe. Marcello e Ludovica sono sempre più intimi all’insaputa di Federico che invece cerca la compagnia della bella Brancia. Maria comunica alle Veneri la data fissata per l’intervista al Paradiso. Nel frattempo, su richiesta di Adelaide, Umberto indaga sul passato di Dante e scopre qualcosa che potrebbe metterli in guardia.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La confusione di Salvatore

Il paradiso delle signore. Puntata 31 marzo 2021

Salvatore dopo le parole di Agnese é sempre più intenzionato a riprendere in considerazione aiutare il padre Giuseppe e rimandare per un pò l’acquisto della planetaria ma sia Marcello che Armando lo invitano a pensarci bene considerando il passato poco credibile di suo padre, più tardi però anche Sofia molto dispiaciuta per la situazione e colei che subirebbe molto per il mancato acquisto della planetaria alla pasticceria su consiglio di Irene e Stefania affronta Giuseppe che però la tratta in maniera orribile.

Ludovica e Marcello ormai sono sempre più una coppia per quanto molto poco pubblica ma il barman manifesta una certa gelosia nel vederla chiacchierare amabilmente con Federico.

Adelaide non si fida di Dante e invita Umberto a indagare sul suo passato e scopre cosi che l’uomo ha un problema giudiziario pendente a New York, la contessa prova a metterlo in difficoltà ma lui non si lascia scalfire ma anzi ribadisce che per Marta é pronto a tutto.

Dopo la sempre più lontananza con Agnese, Armando si avvicina sempre di più a Gloria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.