Tensione ai cantieri per Franco

Un posto al sole, la verità di Filippo

Nella puntata di Un posto al sole del 30 marzo: accolto calorosamente a palazzo Palladini e a casa dalla moglie e dalla figlia, Filippo sembra godersi il momento di ritrovata quotidianità. Sotto lo sguardo perplesso di Renato e Giulia, il rapporto di collaborazione tra Ferri e Franco diventa sempre più forte. Il dirompente arrivo di Bice a casa di Cotugno provocherà nuovo scompiglio nella vita di Salvatore ma aprirà gli occhi di Mariella sul valore dell’amicizia.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Tensione ai cantieri per Franco

Un posto al sole. Puntata 30 marzo 2021

Filippo torna a casa anche se Roberto cerca di convincere a dire tutta la verità a Serena sul suo reale stato di salute e intanto gli consiglia di rivolgersi al più presto al centro specialistico di Milano ma Serena comincia subito a sospettare qualcosa vedendo Filippo troppo su di giri.

Lo scontro tra Franco e l’operaio Nicola per fortuna si conclude nel migliore dei modi ma lo stato di tensione che ormai si respira ai cantieri non é più tollerabile e cosi Ferri decide di chiedere aiuto a Marina ma lei tornerà?

Proprio mentre il pranzo da Cotugno sembrava procedere nel migliore dei modi, Bice irrompe e sbugiarda tutti per averle mentito per escluderla dall’evento di famiglia, la parrucchiera va in escandescenza e litiga con tutti ma ora Cerruti e Mariella dovranno riflettere su tutto e rimediare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.