Salotto Salemi, Giulia Salemi sbarca su Mediaset Play

Dopo il successo del Grande Fratello Vip, i riflettori si accendono di nuovo per Giulia Salemi. Il suo “Salotto Salemi”, il primo programma condotto interamente dall’influencer da oltre un milione e mezzo di follower, sarà disponibile in streaming dal 16 aprile grazie alla collaborazione con Naj Oleari Beauty e Mikado. Le puntate di “Salotto Salemi”, realizzate per le properties digital di Giulia Salemi verranno ospitate ogni venerdì in contemporanea, per sei settimane, su Mediaset Play.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Salotto-Salemi-su-Mediaset-Play
Giulia Salemi

Sarà un programma con il 100% di quote rosa, a nessun uomo sarà permesso l’ingresso nel salotto di Giulia. Le ospiti d’eccezione del programma saranno, infatti, alcune delle protagoniste più influenti del mondo dello spettacolo e dei social: da Paola Di Benedetto a Veronica Ferraro, da Dayane Mello a Gaia Zorzi, passando per Martina Hamdy e Arianna Cirrincione.

Le ospiti si affideranno alle capacità di make-up artist di Giulia Salemi che, tra le polveri colorate e le texture illuminanti, si rivelerà anche una preziosa complice e confidente. Di fronte all’iconico specchio, si alterneranno beauty tips, chicche di gossip, confidenze e opinioni inaspettate con l’obiettivo di stimolare un confronto costruttivo e scovare il proprio “girl power”. 

Salotto Salemi” è nato su Instagram durante il lockdown, ora diventa un format più strutturato con una nuova identità e con una vera e propria veste scenografica. La chiacchierata tra amiche si svolgerà in un contesto intimo e accogliente giocato sulla declinazione di toni rosa con l’obiettivo di mettere a proprio agio la padrona di casa e le sue ospiti e permettendo, così, di regalare una versione “no filter” dei propri pensieri. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.