Irene e Maria sempre più rivali

Il paradiso delle signore, il ricatto di Fiorenza

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 30 marzo: Maria è emozionata per l’intervista che la attende al Paradiso e le amiche vogliono aiutarla a migliorare il proprio aspetto, tranne una. Salvatore è sempre più ai ferri corti col padre e Agnese riflette col figlio se sia il caso di dare fiducia a Giuseppe in merito al prestito. La piccola Serena dedica un tema sulla figura paterna, assegnato dalla maestra, a suo zio Vittorio e Beatrice si commuove davanti al loro legame.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Irene e Maria sempre più rivali

Il paradiso delle signore. Puntata 30 marzo 2021

Maria é sempre più emozionata ma anche impaurita e insicura dall’imminente intervista ma mentre Stefania e Anna cercano di stimolarla e incoraggiarla, Irene non perde occasione per sminuirla ed aumentare ancora di più la sua insicurezza, é chiara che tra le due ragazze la rivalità aumenta e Irene la vive sempre come un’avversaria anche sul lavoro.

Salvatore é sempre più nervoso dopo gli scontri con Giuseppe che continua a lamentarsi anche con Agnese perché il figlio non lo vuole aiutare per il suo grande affare ma il siciliano sta cominciando a fare breccia nel cuore della moglie per convincerla.

Dopo tante insicurezze alla fine Maria decide di fare l’intervista con malcelato disappunto di Irene.

Fiorenza ormai é convinta di avere finalmente un’arma contro la Adelaide sulla liason tra Marta e Dante e alla prima occasione la ricatta per ottenere un posto d’onore al tavolo con il vescovo…almeno per ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.