Il mostro di Firenze – Un caso aperto: speciale Atlantide su La7

Il mostro di Firenze Atlantide La7

Il caso del Mostro di Firenze è una storia di errori clamorosi e depistaggi che si spiegano solo con il tentativo di coprire un livello superiore di responsabilità nel quale si nascondevano i mandanti dei 16 delitti consumati tra il 1968 e il 1985.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il mostro di Firenze Atlantide La7

Il racconto di Andrea Purgatori per Atlantide dal titolo Il Mostro di Firenze – Un caso aperto, in onda mercoledi 31 marzo 2021 alle 21:15 su La7, entra nei meandri più oscuri di questo caso per il quale furono accusati e condannati solo i tre “compagni di merende” – Pacciani, Lotti e Vanni – ormai scomparsi insieme ai loro segreti.

Tra gli ospiti Carlo Lucarelli, le criminologhe Chiara Penna e Flaminia Bolzan, e il genetista Emiliano Giardina che scoprì il Dna di Ignoto 1, l’assassino di Yara Gambirasio.

La “maratona-Mostro” non poteva non comprendere anche “Hannibal”, il film girato proprio a Firenze da Ridley Scott sul serial killer più famoso del cinema, con le interpretazioni di Anthony Hopkins, Julianne Moore e Gary Oldman.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.