Ricomincio dal NO, Caterina Balivo torna ma solo in podcast

Caterina Balivo Ricomincio dal NO in podcast

Lunedì 29 marzo 2021, Caterina Balivo debutta nel mondo del podcast con il format Ricomincio dal NO, una serie di interviste in 10 episodi, ognuna dedicata a una personalità maschile o femminile che è riuscita ad affermarsi in un ambito professionale nonostante le difficoltà che la vita gli ha messo davanti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Caterina Balivo Ricomincio dal NO in podcast

Nella prima puntata – disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme di streaming quali SpotifyApple PodcastGoogle Podcast e Spreaker – Caterina intervista la campionessa mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico, Bebe Vio.

Un viaggio umano ed emozionante in quella che è la vita della giovane atleta che ripercorre la sua storia a partire dal suo NO più grande, ricevuto quando si è sentita dire dai medici che non avrebbe mai più potuto tirare di scherma.

Un racconto sincero in cui ancora una volta emerge la forza di Bebe Vio che, con il suo carattere e grande spirito, dimostra di essere un vero e proprio esempio motivazionale per chiunque ne entri a contatto.

Ricomincio dal NO è prodotto da Chora, la nuova podcast company italiana, diretta da Mario Calabresi, nata con l’obiettivo di sviluppare nuove identità narrative nel mondo delle produzioni audio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.