Il paradiso delle signore, Giuseppe pronto a portare guai

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 29 marzo: Giuseppe parla ad Agnese dei suoi propositi di entrare in un affare molto redditizio e chiede un prestito a Salvatore, ma non gli dice di cosa si tratta veramente. Dopo il lancio della nuova collezione Paradiso il nome di Gabriella balza agli onori della cronaca e la stilista insiste affinché venga riconosciuto il giusto merito anche alle sue collaboratrici più strette e che venga fatta un’intervista a Maria. Vittorio è sempre più legato ai suoi nipoti e continua a ignorare quanto è successo tra la moglie e Romagnoli.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Giuseppe porta guai

Il paradiso delle signore. Puntata 29 marzo 2021

Giuseppe parla dei suoi nuovi “progetti” ad Agnese ovviamente mentendo sul reale progetto a cui sta pensando ma ha bisogno di un prestito e decide di chiederlo a Salvatore che ovviamente glielo nega ricordandogli le tante difficoltà a cui é costretto per poter pagare tutte le spese della caffetteria, a questo punto il siciliano come avrà questi soldi? Magari rubandoli al suo stesso figlio? Ne stiamo per vedere delle belle.

Adelaide cerca di convincere Marta a fare in modo che nessuno venga mai a sapere del suo interesse nei confronti di Dante ma tra la contessa e l’affascinante imprenditore avviene un nuovo scontro in cui la donna torna ad invitarlo a lasciare in pace sua nipote ma lui non ne vuole sapere almeno che non sia lei a volerlo.

Gabriella continua ad avere un grande successo come stilista dopo il lancio della nuova linea per il Paradiso e cosi vorrebbe dare il giusto riconoscimento anche alle altre ragazze che hanno collaborato, tra loro proprio Maria che dopo i primi dubbi e un nuovo scontro con Irene decide di accettare nel sottoporsi ad un’intervista per una rivista.

Vittorio é sempre più unito e affezionato a Pietro e Serena e ovviamente a Beatrice, loro ormai sembrano sempre più una grande famiglia unita, peccato che Marta continui a essere assente e gli nasconda la sua tresca con Dante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.