Doctor Who: Christopher Eccleston torna nei panni del Dottore nel trailer di Ravagers

Doctor Who: Christopher Eccleston torna nei panni del Dottore nel trailer di Ravagers

Christopher Eccleston ritorna nei panni del Dottore nel nuovo evento di Doctor Who

Big Finish Production ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Ravagers, il nuovo audio drama ambientato nell’universo di Doctor Who e che segnerà il grande ritorno di Christopher Eccleston nei panni del Dottore.

Il progetto porta il titolo di Doctor Who: The Ninth Doctor Adventures e sarà suddiviso in tre storie originali che vedranno Eccleston come protagonista. Ad affiancare l’attore ci sarà Camilla Beeput, Jayne McKenna, Jamie Parker, Dan Starkey, Ben Lee e infine Cale Corbett nel ruolo dei Ravagers che danno il titolo al progetto. La sceneggiatura è scritta da Nicholas Briggs. 

L’uscita è prevista per il mese di maggio 2021.

Ecco la sinossi ufficiale:

Sulla Sfera della Libertà, il Dottore sta per sconfiggere un giro di affari malvagio che ruota intorno all’impero degli Immersive Games, con l’aiuto di Nova, ma il suo piano fallisce spettacolarmente. Ora il Dottore deve lottare per scoprire cosa ha fatto andare tutto così storto. Il suo percorso lo porta a Piccadilly Circus nel 1959, in Belgio nel 1815 e in mondi futuri dove macchine intelligenti considerano la vita senziente come se fosse del semplice carburante. E chi è esattamente Audrey? La bevanda aliena Charganzi è sicura da bere? E c’è davvero qualcosa che può fare il Dottore per impedire che l’intero universo venga divorato?

Fonte: ComicBook

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.