Guida Tv 28 marzo: Bulgaria-Italia, Che tempo che fa, Live non é la D’Urso ultima puntata

Bulgaria-Italia Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per domenica 28 marzo 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Bulgaria-Italia Rai Uno

Rai1, ore 20.30: Bulgaria vs Italia | Nazionale

Calcio. A Sofia, invece, gli azzurri di Mancini, imbattuti da 23 partite, vanno a caccia di conferme, dopo il 2-0 all’Irlanda del Nord nella gara d’esordio del girone C di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, interviste di Donatella Scarnati e interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, con Paola Ferrari, Claudio Marchisio ed Enrico Varriale in studio.

Rai2, ore 21.20: 9-1-1 – 1^ Tv

3×16 – L’amore della vita: Athena risponde a una chiamata per un incidente: i pompieri della caserma 118 fanno evacuare gli inquilini da un edificio in fiamme, tra cui Anton, il quale però perde i sensi quindi viene ricoverato all’ospedale. Buck cerca invece di salvare dalle fiamme Gladys, una donna sorda la cui posizione era stata segnalata da Maddie. Nel frattempo un uomo è su un monopattino insieme a suo figlio, fa un incidente a causa di un drone che era caduto sulla strada e uno chef durante una gara di cucina si ritrova in guai seri…

ore 21.50: 9-1-1 Lone Star:

1×8 – Atroci verità: L’equipaggio corre verso un’infestazione di serpenti a sonagli e tenta di salvare un uomo con demenza da una scena pericolosa che ha creato…

Che tempo che fa Rai tre

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che FaLe anticipazioni.

Canale 5, ore 21.20: Live – Non è la D’Urso – Ultima puntata

Ultima puntata della stagione per il programma di prime time condotto da Barbara D’Urso. Anche stasera, spazio in apertura alla politica, all’emergenza sanitaria e alla campagna vaccinale. Tornerà in studio Nicolò Zenga dopo la reunion con il padre Walter. Paola Caruso presenterà al pubblico il suo nuovo ragazzo mentre Simona Izzo sarà ospite per la prima volta insieme al figlio Francesco Venditti, figlio di Antonello Venditti.

Italia1, ore 21.20: Pirati Dei Caraibi – Ai Confini Del Mondo

Film di è un film del 2007 di genere Azione/Avventura/Fantastico, diretto da Gore Verbinski, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Chow Yun-Fat, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce.

Will Turner, Elizabeth Swann e il capitan Barbossa si alleano per liberare il capitano Jack Sparrow imprigionato negli abissi. Nel frattempo, l’Olandese Volante del capitano Davy Jones, controllato dalla Compagnia delle Indie Orientali, semina il terrore per i Sette Mari. Dopo essersi confrontato con il pirata cinese Sao Feng, il gruppo di pirati si spingerà oltre i confini della Terra per partecipare alla gigantesca battaglia finale per il controllo dei mari.

Rete4, ore 21.20: Perfetti sconosciuti

Film del 2016 di genere Commedia/Drammatico, diretto da Paolo Genovese, con Valerio Mastandrea, Kasia Smutniak, Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Edoardo Leo, Anna Foglietta.

Eva e Rocco, una coppia di coniugi in crisi, invita per cena alcuni amici, ignari della piega che prenderà la serata. Uno dei commensali propone infatti una sorta di gioco, relativo a lasciare sul tavolo il proprio cellulare: nonostante le iniziali reticenze, tutti accettano la sfida. Qualsiasi messaggio o telefonata diventerà così di dominio pubblico e quello che appariva come un divertente passatempo si trasforma ben presto in un paradossale tour de force di equivoci e segreti inconfessabili che vengono alla luce, scatenando il caos all’interno della casa.

La7, ore 20.35: Non è l’ArenaLe anticipazioni

TV8, ore 21.30: GP Qatar. Gara

Primo appuntamento del mondiale 2021: da Losail in Qatar, la gara della Moto2. in prima fila Lowes, Fernandez e Bendsneyder. Teecronaca: Rosario Triolo e Mattia Pasini

Nove: ore 21.25: What Women Want – Quello che le donne vogliono

Film di è un film del 2000 di genere Commedia/Romance/Fantastico, diretto da Nancy Meyers, con Helen Hunt, Mel Gibson, Marisa Tomei, Lauren Holly, Mark Feuerstein, Alan Alda.

“Se sapesse che con questo vestito perderò la verginità…”, pensa la figlia quindicenne di Nick (Gibson). Il fatto è che lui sa leggere nel pensiero. Per via di una certa scossa elettrica ha acquisito questa facoltà. E non sono pochi i vantaggi: a letto una collega gli sussurra “ma come facevi a sapere come e dove lo volevo?”. Inoltre ha anche la possibilità di “usurpare” le idee di Darcy (Hunt) la creativa che gli ha soffiato il posto di direttore artistico. Entrando, così profondamente, nei pensieri delle donne, ragionando come loro, Nick inventa (per la Nike), una sensazionale campagna pubblicitaria. Nel frattempo ha costruito il rapporto con la figlia, ha salvato la vita a una collaboratrice depressa e ignorata da tutti, e si è innamorato, corrisposto, dell’”usurpatrice”. Poi tutto, proprio tutto, torna a posto.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Romeo deve morire – Film

Iris, ore 21.00: Anna Karenina – Film

Rai4, ore 21.20: Derailed – Attrazione Letale – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy – Vivere al Limite – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il ragazzo invisibile– Film

RaiPremium, ore 21.20: Canzone Segreta – Varietà

Cielo, ore 21.15: L’ombra del sospetto – Film

RealTime, ore 21.30: 90 Giorni per Innamorarsi… – Reality

La5, ore 21.10: Esprimi un desiderio – Film Tv

Cine34, ore 21.00: Il Postino – Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.05: Ciao Darwin: A Grande Richiesta – Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Big Bang Theory- Serie Tv

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.