Un posto al sole, tensione ai cantieri per Franco

Filippo troppo positivo

Nella puntata di Un posto al sole del 26 marzo: ai Cantieri cresce la tensione tra gli operai e Franco dovrà gestire il difficile ruolo di addetto alla sicurezza. Dopo aver appreso dal dottor Volpicelli il risultato degli esami, Filippo dovrà decidere cosa fare. Cerruti si appresta a organizzare a casa di Cotugno il pranzo con Bruno e Morgana, ma un evento imprevisto rischia di mandare all’aria tutti i suoi piani.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Filippo troppo positivo

Un posto al sole. Puntata 26 marzo 2021

Filippo nasconde a Serena la reale gravità delle sue condizioni di salute ma Ornella lo convince a condividere con tutti i suoi cari, soprattutto con Serena le sue condizioni che possono diventare gravi e la soluzione sarebbe sottoporsi a un intervento chirurgico seppur con alcuni rischi.

Franco continua la sua osservazione ai cantieri ma alcuni operati continuano a guardarlo con sospetto e astio fino a che Franco suo malgrado viene letteralmente aggredito da uno di loro che lo colpisce mentre Lara lo osserva con discrezione.

Cerruti con Guido e Mariella si avviano al pranzo con Sarti e sua sorella nella villa di Cotugno ma Bice viene esclusa dall’evento ma rischiano di commettere un grave errore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.