Star Key, avventure intergalattiche in esclusiva su Rai Play

Il bene ed il male si sfidano nella galassia di Centurion. Oggetto dello scontro è “Star Key”, la misteriosa stele che garantisce immortalità ai Nebuliani. Ed è proprio questo oggetto magico a dare il nome alla serie technofantasy in esclusiva su RaiPlay da sabato 27 marzo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Star Key Rai Play

Protagonista di queste avventure intergalattiche è Luce, figlia di Lauros, legittimo Re di Nebula, spodestato dal fratello malvagio Gorbos, che ha distrutto la stele disperdendone i sedici frammenti nell’universo. Una antica profezia narra infatti che solo una principessa nebuliana potrà riunire i frammenti di Star Key, ognuno dei quali è depositario di speciali poteri, e ridare l’immortalità su Nebula.

Sarà quindi compito della Principessa Luce e dei suoi fantastici compagni di viaggio riunire i pezzi che compongono Star Key e riportare la giustizia su Nebula, restituendo il trono al suo legittimo sovrano. Ad ostacolare la riuscita del piano, tra gli altri nemici, ci sarà però Fedora, figlia di Gorbos: la crudele cugina vuole infatti impossessarsi dei frammenti per sottomettere a sé l’intera galassia di Centurion. 

La serie animata, realizzato dai registi Gabrio Marinelli e Alessandro Belli, è un progetto di animazione 2D con inserti 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.