Ospiti in tv 28 marzo con Domenica In, Da noi a ruota libera, Kilimangiaro

Domenica In Rai uno

Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, anche per la 29esima puntata stagionale di “Domenica In”, in onda domenica 28 marzo alle 14.00, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Domenica In Rai uno

In apertura interverrà il Sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, per parlare della ripresa della campagna di vaccinazione dopo il temporaneo stop al vaccino ‘Astrazeneca’. Poi, il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto ‘Spallanzani’ di Roma, farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla ricerca, tutta italiana, del ‘Reithera’. In collegamento il Direttore de ‘Il Giornale’ Alessandro Sallusti e la soprano Katia Ricciarelli, in attesa di fare il vaccino.

Grande curiosità per l’arrivo in studio di Belen Rodriguez, in attesa della secondogenita che dovrebbe chiamarsi Luna Marie.

Mara Maionchi, talent scout dei cantanti italiani più famosi e giudice di talent di successo, sarà invece protagonista di una intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, mentre Orietta Berti, reduce dal Festival di Sanremo, racconterà alcuni aneddoti sulla sua settimana sanremese per poi esibirsi nel singolo ‘Quando ti sei innamorato’, classificatosi al 9° posto delle kermesse canora.

In chiusura, collegamento con Don Marco Pozza, autore del libro “Papa Francesco – Dei vizi e delle virtù”.

Da noi a ruota libera Rai Uno

Daniele Liotti, Valeria Fabrizi, Pierpaolo Spollon e Sammy Basso: sono gli ospiti di “Da Noi…A Ruota Libera”, in onda domenica 28 marzo alle 17.20 su Rai1.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Francesca Fialdini incontrerà Daniele Liotti, pronto a ripartire su Rai1 con la fiction di successo “Un passo dal cielo”. Inoltre sarà in studio l’attrice Valeria Fabrizi per ripercorrere i momenti più emozionanti della sua vita e della sua carriera.

E ancora Pierpaolo Spollon, uno degli interpreti della serie tv campione di ascolti “Leonardo” e Sammy Basso, il ragazzo 25enne affetto dalla sindrome “dell’invecchiamento precoce” che si è laureato nei giorni scorsi per la seconda volta e che nel 2019 è stato nominato Cavaliere della Repubblica per il suo coraggio e l’impegno nella ricerca sulla sua malattia genetica.

Infine una storia di solidarietà e speranza con protagonista una Sindaca molto speciale, infermiera da oltre 30 anni, che ha portato il vaccino a casa di 176 anziani malati impossibilitati ad andare nei centri vaccinali. Il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che hanno una storia interessante da raccontare e la volontà di farlo senza filtri restano al centro del programma, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni.

Kilimangiaro Rai tre

Torna il Kilimangiaro domenica 28 marzo, alle 16.30, su Rai3. Camila Raznovich racconta con ospiti e documentari il mondo attraverso la lente del Viaggio. Oltre al geologo Mario Tozzi, tra gli ospiti di questa puntata ci saranno Sabina Guzzanti, autrice del libro “2119. La disfatta dei Sapiens” con il quale esordisce nella narrativa, il fotoreporter Alex Majoli e il botanico Stefano Mancuso.

Per l’attualita’, “Diario del Mondo” ospita la giornalista di RaiNews 24 Veronica Fernandes. Tanti, come sempre, i documentari declinati nei vari sapori del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie, e K Meraviglie. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.