Un posto al sole, brutte notizie per Filippo

Preoccupazione per Filippo

Nella puntata di Un posto al sole del 25 marzo: mentre la rottura tra Patrizio e Rossella sembra ormai irreversibile, Silvia tenta di accorciare le distanze con Michele. La presenza di Susanna allo Studio è l’occasione per lei e Niko di vivere un momento di grande complicità.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Preoccupazione per Filippo

Un posto al sole. Puntata 25 marzo 2021

Filippo viene sottoposto ad una angioplastica cerebrale che rileva una massa potenzialmente pericolosa, in buona sostanza non si tratta di buone notizie, intanto Roberto pensa di contattare un bravo neurologo di Milano di sua conoscenza mentre Serena é impaurita e in ansia per la salute del marito anche se Ornella cerca di farle capire che deve pensare anche al bambino che aspetta.

Patrizio prova senza risultati a parlare con Rossella, ma tra loro la rottura sembra ormai insanabile come insanabile, almeno per ora, sembra essere la distanza tra Silvia e Michele nonostante una momentanea ritrovata complicità per aiutare Rossella.

Niko e Susanna hanno ritrovato una certa armonia e una certa serenità nel rapporto, riusciranno prima o poi a tornare insieme? Intanto Renato vorrebbe conoscere più dettagli sulla vita privata del figlio ma Giulia ancora una volta lo frena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.