The Terminal List: Patrick Schwarzenegger affiancherà Chris Patt nella nuova serie Amazon

The Terminal List  accoglie anche Patrick Schwarzenegger nel cast

The Terminal List, ambizioso progetto televisivo in fase di sviluppo già da diverso tempo per  la piattaforma streaming di Amazon, ha accolto nel cast anche Patrick Schwarzenegger, che andrà ad affiancare il protagonista interpretato da Chris Patt.

L’attore interpreterà un ruolo molto importante all’interno degli eventi della serie e sarà una presenza ricorrente per tutta la stagione. La serie è un thriller basato sull’omonimo romanzo di Jack Carr e racconta le vicende del soldato Reece (Chris Patt), congedato e tornato a casa dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL è finito vittima di un’imboscata. 

Tornato a casa, egli inizierà a confrontarsi con i ricordi nebulosi sull’accaduto, mettendo in conto la possibilità che sia stato lui stesso il colpevole.

Antoine Fuqua firmerà la regia della serie, con David DiGilio coinvolto come sceneggiatore e produttore. Il cast completo della serie comprende Constance Wu, Riley Keough, Taylor Kitsch e Jeanne Tripplehorn.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.