Inside Man: David Tennant e Stanley Tucci nel cast della nuova serie di Steven Moffat

Svelato il cast stellare della nuova serie di Steven Moffat

E’ stato svelato in queste ore il cast (stellare) di Inside Man, il nuovo progetto televisivo in quattro parti ideato da Steven Moffat (Doctor Who) e sembra proprio che l’autore abbia voluto puntare su dei nomi a lui molto cari.

Stanley Tucci è stato scelto per interpretare il protagonista principale, ad affiancarlo però altre due star che hanno già avuto degli interessanti trascorsi con Moffat, ovvero David Tennant (Doctor Who), Dolly Wells (Dracula) e Lydia West.

Ecco come recita la descrizione ufficiale della serie:

Le vite di un condannato nel braccio della morte negli Stati Uniti e una donna intrappolata in una cantina sotto un canonica britannica si incrociano nel modo più inaspettato.

Paul McGuigan dirigerà la serie basata su uno script di Moffat, mentre Alex Mercer sarà il produttore. Il debutto è previsto su BBC, ma successivamente arriverà anche da noi su Netflix, in esclusiva grazie alla loro partnership di co-produzione.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.