Guida Tv 26 marzo: Canzone segreta, Propaganda Live

Guida Tv 26 marzo: Canzone segreta, Propaganda Live

Ecco gli appuntamenti in prima serata per venerdi 26 marzo 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.15: Canzone Segreta

Terzo appuntamento con lo show condotto da Serena Rossi. Dalla poltrona bianca gli ospiti si godranno la “sorpresa” a loro dedicata, ignari di tutto quello che accadrà. Nella terza puntata i protagonisti saranno: Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego, Amanda Lear e un ospite a sorpresa, la cui identità sarà svelata venerdì sera. L’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse. Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – Serie Tv – 1^ Tv

4×10 – “Decriptare”: L’ospedale subisce un attacco informatico che ne paralizza ogni attività. Gli hacker chiedono un riscatto di due milioni di dollari in bitcoin. Lea riesce a trovare un modo per rimettere on line i server e sospetta che gli hacker stiano semplicemente bluffando. Ma è indecisa sul da farsi. E se si sbagliasse? Glassman le ordina di non rischiare. Lea, però, fa di testa sua e riavvia i server…

ore 22.05: The Resident

22×2 – “L’ultima occasione”: Nel disperato tentativo di salvare la sorella, le cui condizioni sono sempre più precarie, Nic, insieme ad Alec, decide di incontrare un “mediatore di organi” per comprare un rene per Jessie. Conrad, però, lo viene a sapere e decide di fermarli. L’accorato intervento dell’ex fidanzanto convince Nic a procedere su un’altra strada: l’infermiera non ha altra scelta se non convincere il padre a donare il rene. Alec capisce che Nic amerà sempre Conrad e decide di lasciare Atlanta. Conrad, intanto, riesce a convincere Bell a mettere Jessie in lista trapianti, sebbene la ragazza non abbia tutti i requisiti richiesti.

Rai3, ore 21.20: Titolo V

Le Regioni si trovano ancora una volta alla prova del piano vaccinale, tra ritardi, esclusi e criteri diversi nella destinazione dei sieri. Qual è e quanto sarà vincolante per loro il nuovo piano nazionale sui vaccini? E cosa non ha funzionato in Lombardia? Resta intanto aperto il problema delle forniture: mentre si tagliavano, i Carabinieri Nas hanno scoperto nello stabilimento Catalnet di Anagni una partita di 29 milioni di dosi di AstraZeneca. A chi sono riservate? Potranno essere destinate all’Europa? Sono solo alcuni dei tanti interrogativi affrontati nella puntata di “Titolo V”. Ospiti: il Sottosegretario al ministero della Salute Pierpaolo Sileri, il Deputato e membro della Segreteria nazionale PD Francesco Boccia, il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il virologo Fabrizio Pregliasco, l’infettivologo Alessandro Perrella, lo scrittore Gianrico Carofiglio, il direttore del Mattino Federico Monga, i giornalisti Concita De Gregorio, Ferruccio De Bortoli, Claudio Brachino, Roberta Villa, Francesca Nava, Luigi Amicone ed il costituzionalista Francesco Clementi. La chiusura, invece, sarà come sempre affidata alla satira di Gabriella Germani nel segno dell’attualità, con la sua Barbara Palombelli e tanti altri personaggi.

Canale 5, ore 21.45: Ciao Darwin –  A Grande Richiesta

Il meglio dell’esilarante varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il programma che, fin dalla sua prima edizione, ha voluto rappresentare, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità. Nell’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti si sfidano infatti i Belli, rappresentati da Youma Diakite, contro i Brutti, capitanati da Enzo Salvi.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show.

Nuovo appuntamento in compagnia delle inchieste delle Iene. Nella puntata del venerdì si alternano tre conduttrici donne – Nina Palmeri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei – e tre conduttori uomini – Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia – per presentare servizi dedicati all’attualità, ma anche quelli più irriverenti e leggeri.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Alessandro Venturelli e Stefano Barilli, i due ventenni di Sassuolo e Piacenza scomparsi nel nulla da mesi: Alessandro da tre e Stefano dagli inizi di febbraio. I due ragazzi non si conoscevano, ma una foto scattata alla Stazione Centrale di Milano sembra ritrarli insieme. Gli inquirenti non hanno abbandonato nessuna strada, neanche quella che porta a qualche setta che li avrebbe irretiti: tutte le ultime piste investigative e le testimonianze. Al centro della puntata anche il caso di Peter Neumair e Laura Perselli, dopo la confessione del figlio della coppia, Benno. I coniugi sono scomparsi nel tardo pomeriggio del 4 gennaio, a Bolzano: il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige, mentre dei resti dell’uomo non vi è ancora nessuna traccia. Intanto, in attesa della perizia psichiatrica sul trentenne, emergono ulteriori indizi sulla lucidità del suo piano letale: chi ha incontrato quel giorno e perché si è liberato del cellulare?

La7, ore 21.15: Propaganda LiveLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: T2 Trainspotting

Film del 2017 di genere Crime/Drammatico, diretto da Danny Boyle, con Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner, Robert Carlyle, Anjela Nedyalkova, Kelly Macdonald. Durata 113 minuti.

Da ormai vent’anni Mark Renton è fuggito all’estero col malloppo, dopo aver lasciato a bocca asciutta i compari Spud, Sick Boy e Begbie. Ma ora il ragazzo ormai uomo ha deciso di fare ritorno a casa per sistemare i conti rimasti in sospeso, trovandosi a rinsaldare vecchie amicizie ma anche a riaccendere rancori mai sopiti per via del suo inaspettato tradimento.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza (R)

Ritorna la satira di Maurizio Crozza in replica. Quali sono i personaggi che salirannosul palco e quali fatti d’attualità politica avranno colpito il conduttore per dar vita a questo nuovo appuntamento? Attesa, inoltre, per le imitazione di Crozza, tra cui ultimamente spiccano quelle di Patrizio Bianchi, il neo ministro dell’istruzione, e di Flavio Briatore, ormai diventata un evergreen per gli appassionati del programma.

Paramount Network: ore 21.10: Yellowstone – Serie Tv

Nel Montana, la comunità indiana è in duro contrasto con John Dutton e i sui figli Jamie, Lee e Beth, proprietari del ranch Yellowstone e di un vasto territorio che fa gola anche a Dan, uno speculatore che vorrebbe acquisire parte dei terreni per realizzare un complesso residenziale.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Beverly Hills Cop III – Film

Iris, ore 21.10: Invictus – L’invincibile – Film

Rai4, ore 21.20: Soldado – Serie Tv

Rai5, ore 21.15: Art Night 2020-2021 – Programma

RaiMovie, ore 21.10: Il tuo ex non muore mai – Film

RaiPremium, ore 21.20: Leonardo – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Valerie – Diario Di Una Ninfomane – Film

RealTime, ore 21.25: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Docu – Reality

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi – Reality

Cine34, ore 21.00: Ecco lingua d’argento – Film

Focus, ore 21.15: Viaggio Nella Grande Bellezza – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.05: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.25: Contagious – Epidemia mortale – Film

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.