Bleach: dal 26 aprile in Italia su Amazon Prime Video

Bleach debutterà il 26 aprile in Italia, su Amazon Prime Video

Con un trailer pubblicato in queste ore sulla pagina ufficiale, Dynit ha confermato ufficialmente per il 26 aprile l’uscita della serie animata di Bleach su Amazon Prime Video, per la prima volta in italiano.

La serie, ricordiamo, si basa sull’omonima manga di Tite Kubo, che ha concluso la propria corsa nel 2016. 

La storia segue le avventure del giovane Ichigo Kurosaki, il quale riceve accidentalmente poteri da shinigami da Rukia Kuchiki. Oltre ad assumersi l’incarico di difendere gli esseri umani dagli spiriti maligni e di guidare le anime defunte verso l’aldilà, Ichigo viene coinvolto in una serie di scontri tra spiriti, che lo portano a esplorare vari regni dell’aldilà e a scoprire di più sulle proprie origini.

La trasmissione è incominciata il 5 ottobre 2004 su TV Tokyo e la conclusione è avvenuta il 27 marzo 2012, per un totale di 366 episodi, raggruppati in 16 stagioni televisive.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.