Batwoman: Peter Outerbridge sarà Black Mask, svelata la prima foto ufficiale

Black Mask ha trovato il suo interprete per la seconda stagione di Batwoman

The CW ha annunciato finalmente l’interprete per la sua versione dell’Arrowverse di Black Mask, storico villain di Batman che farà il suo ingresso nella seconda stagione di Batwoman.

Per il ruolo è stato scelto Peter Outerbridge, il quale interpreterà Roman Sionis di giorno, e Black Mask di notte. Rispetto alla controparte fumettistica, gli autori si sono concessi qualche leggera libertà creativa. Roman infatti non è un mafioso, ma un pragmatico e carismatico amministratore delegato che sostiene di lottare contro la corruzione a Gotham, ma quando indossa la maschera di Black Mask si trasforma in un genio del crimine che odia profondamente The Crows e i vigilanti, ed è pronto a tutto pur di vendicarsi.

Il personaggio avrà una presenza centrale verso le battute conclusive della seconda stagione della serie, ma nel frattempo possiamo dargli anche un primo sguardo grazie alla prima foto ufficiale diffusa da The CW:

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.