Zerocalcare, Andrea Pennacchi e Malika Ayane a Propaganda Live su La7

Nuovo appuntamento domani, venerdì 26 marzo, con Diego Bianchi “Zoro” e il suo Propaganda Live, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

Tra gli ospiti l’attore Antonio Rezza, mentre sarà presente in studio il fumettista Zerocalcare.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Inoltre, nel corso della puntata interverranno la calciatrice della Juventus e della nazionale italiana femminile Sara Gama e – in occasione dello sciopero nazionale dei rider del 26 marzo – Guido Brera, il cui ultimo libro ha come protagonista proprio un rider.

Questa settimana nel suo nuovo reportage di Diego Bianchi è andato a Bergamo per raccontare la situazione oggi, un anno dopo la drammatica foto che ritraeva la colonna di mezzi militari che trasportava i corpi delle vittime del Covid, ha incontrato il sindaco e ha visitato il polo vaccinale alla Fiera di Bergamo.

Anche questa settimana si esibirà con un suo nuovo monologo Andrea Pennacchi, mentre ospite musicale sarà la cantautrice Malika Ayane.

In studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Propaganda Live La7

Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

È possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http://www.la7.it/propagandalive,facebook.com/welikeduel e Twitter @welikeduel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.