Un posto al sole, una diagnosi per Filippo

Nella puntata di Un posto al sole del 24 marzo: Ferri si abbandona ad un momento di nostalgia. Serena e Filippo attendono con ansia l’esito degli esami clinici, dal dottor Volpicelli. La corsa contro il tempo di Rossella per consegnare la tesi al professore porterà i risultati sperati?

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

UNA DIAGNOSI PER FILIPPO

Un posto al sole. Puntata 24 marzo 2021

Dopo lo svenimento, Filippo piano piano si riprende ma intanto viene ricoverato in ospedale per accertamenti più approfonditi e dopo le analisi la diagnosi non sembra essere buona nonostante le sue condizioni migliorino.

Rossella dopo il momento di abbattimento si riprende alla grande e dopo le prime difficoltà riesce a convincere il professore a riaccogliere la sua tesi di laurea ma la ragazza liquida anche Ilaria accusandola di aver cercato ancora una volta di sabotarla, intanto questa situazione ha riavvicinato anche Silvia e Michele.

Roberto e Filippo hanno un momento di grande tenerezza e poco dopo Ferri dice a Serena di essere disponibile per qualsiasi cosa con lei dopo lo scontro avuto in ospedale a causa della tensione.

Patrizio riprova ad avere un dialogo con Rossella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.