Il paradiso delle signore, Gabriella scopre la verità su Cosimo

La crisi di Gabriella e Cosimo

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 25 marzo: le Veneri organizzano la festa a sorpresa per il compleanno di Stefania che non sospetta nulla e chiedono a Salvo e Marcello di poter usare la caffetteria. Marcello capisce che Ludovica è in crisi e le offre il suo aiuto. Per caso Gabriella scopre che per un affare andato in fumo, la Palmieri, la fabbrica del marito, passerà con ogni probabilità nelle mani di Umberto. Cosimo è costretto a confessare la verità. Il loro idillio sembra andare incontro a una prima, grande, difficile prova.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La crisi di Gabriella e Cosimo

Il paradiso delle signore. Puntata 25 marzo 2021

Cosimo continua fare finta di niente con Gabriella sui suoi disastri finanziari mentre Vittorio fa in modo che l’acquisizione della Palmieri da parte di Umberto e quindi della Guarnieri sia il più indolore possibile soprattutto per i lavoratori che rischiano il posto, discutendo poi con Federico e Agnese, Gabriella li sente e alla fine viene messa al corrente di tutto.

Gabriella affronta poi il marito e questo contraccolpo per quanto molto serio ci fa capire che tra loro c’é un sentimento serio e molto forte.

Le Veneri continuano l’organizzazione della festa a sorpresa per Stefania che é ancora un pò triste ma per l’ennesima volta ritrova in Gloria una spalla solida.

Ludovica viene accolta definitivamente a villa Guarnieri da Adelaide dopo aver scoperto che la madre ha messo in vendita la loro casa, la ragazza poi si avvicina sempre più a Marcello.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.