Amazon svela una nuova Fire TV Stick

Amazon svela una nuova Fire TV Stick

Amazon lancia una nuova Fire TV Stick!

Amazon ha silenziosamente avviato i preordini per una nuova Fire TV Stick che sarà disponibile dal 14 aprile sul mercato italiano.

Questa nuova versione, semplicemente denominata Fire TV Stick 2021, vanta alcune novità principalmente nel design del telecomando, rinnovato con l’aggiunta di quattro nuovi tasti dedicati alle piattaforme streaming principali del mercato: Prime Video, Netflix, Disney+ e Prime Music (negli USA il tasto è dedicato a Hulu).

Il device è proposto al prezzo di 39,99 Euro. Amazon però precisa alcuni dettagli: la chiavetta è più potente del 50% rispetto alla versione precedente, tuttavia si limita a supportare lo streaming in alta definizione, tagliando fuori il 4K.

  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto – Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo – Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos – Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.