Supergirl: il trailer della stagione finale!

Supergirl: il trailer della stagione finale!

Ecco il trailer per la stagione finale di Supergirl!

The CW ha rilasciato il trailer ufficiale per la sesta e ultima stagione di Supergirl, il cui ritorno sulla rete americana è previsto per il 30 marzo 2021.

La sesta stagione sarà composta da 20 episodi che racconteranno l’epico scontro finale tra Supergirl e Lex Luthor. I nuovi episodi, in maniera analoga a The Flash, riprenderanno dal finale lasciato in sospeso nella quinta stagione stagione a cusa del Covid-19.

Ecco la sinossi ufficiale del primo episodio della sesta stagione:

Mentre Brainiac (Jesse Rath) si trova vicino alla morte dopo aver tentato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra si lanciano per salvarlo, ingaggiando un’epica battaglia con Gamenmae (guest star Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex (Jon Cryer) che ha usato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo per costringerlo ad amarlo e seguirlo a tutti i costi, indipendentemente dalle cose orribili che ha fatto.

Sapendo quanto questo renda pericoloso suo fratello, Lena (Katie McGrath) arruola l’intera squadra – Alex (Chyler Leigh), J’onn (David Harewood), Dreamer (Nicole Maines), Kelly (Azie Tesfai) e Brainiac – per dare una mano, ma Supergirl si rende conto che l’unico modo fermare veramente Lex è sacrificare se stessa.

La premiere della sesta stagione è stata diretta da Jesse Warn, con una storia ideata da Robert Rovner e Jessica Queller, e la sceneggiatura di Jay Faerber e Jess Kardos. Qui trovate le prime foto ufficiali diffusi dalla rete.

https://youtu.be/HVFS5fb0QR4

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.