Il paradiso delle signore, Cosimo e Ludovica guai finanziari

Ludovica in guai finanziari

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 24 marzo: Irene lancia la proposta ad Anna e a Maria di organizzare una festa a sorpresa per Stefania, mentre Gloria ha già comprato un regalo personale per la ragazza. Ludovica riceve una lettera dalla madre che le scrive di aver messo in vendita Villa Brancia e la ragazza ha un crollo emotivo con Marcello. Nemmeno le mediazioni di Vittorio e Federico riescono a salvare le sorti di Cosimo, che ancora non riesce a confessare i suoi problemi alla moglie Gabriella.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ludovica in guai finanziari

Il paradiso delle signore. Puntata 24 marzo 2021

Irene propone ad Anna e Maria di organizzare una bella festa a sorpresa per il compleanno di Stefania tramite la complicità di Salvatore, Marcello alla caffetteria, Irene vuole fare in modo che la ragazza si senta meno sola e spaesata ma nel frattempo Gloria si accaparra l’unico abito british rimasto al Paradiso per regalarlo a Stefania cosi loro rimangono senza regalo. Cosa si inventeranno?

Ludovica riceve una lettera di sua madre che la informa di aver messo in vendita villa Brancia per coprire i loro debiti, la ragazza é ormai anche lei in pessimi guai finanziari e si sfoga con Marcello.

Federico e Vittorio non riescono a convincere Umberto ad aiutare Cosimo che é sempre più nei guai ma intanto omette la sua situazione con Gabriella.

Irene con un abile stratagemma si riappropria dell’abito british ma vengono scoperte da Gloria cosi decidono insieme di fare un unico regalo tutte insieme ma intanto la capo commessa ha in serbo altre belle sorprese per Stefania.

Quando tutto sembra perso, Umberto pensa ad una soluzione per salvare la Palmieri: acquistarla lui, facendo in modo di far rientrare Cosimo dal debito e quindi anche guadagnarci. Insomma la Guarnieri diventerebbe proprietaria della sua società, Cosimo accetterà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.