Un posto al sole, un brutto malore per Filippo

Brutto malore per Filippo

Nella puntata di Un posto al sole del 22 marzo: Filippo prende troppo alla leggera i suoi mal di testa. Sconvolta dopo il tradimento di Patrizio, Rossella non ha la forza di portare avanti i suoi impegni universitari ma Silvia e Michele trovano un modo per aiutarla. Guido e Mariella sempre più incastrati dalle ansie di prestazione di Cerruti nei confronti della famiglia Sarti.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Brutto malore per Filippo

Un posto al sole. Puntata 22 marzo 2021

Michele e Silvia tornano di nuovo complici come prima nel cercare di trovare una soluzione per aiutare Rossella a riprendere le redini della sua tesi di laurea e cosi insieme chiedono aiuto e sostegno anche ad Ornella che come sempre é disponibile nel cercare di incoraggiare Rossella con la tesi.

La notizia della gravidanza di Serena fa subito il giro di tutto il palazzo e tutti sono in festa per loro ma intanto Filippo continua ad avere continui mal di testa e la Cirillo lo spinge a sottoporsi ad una serie di accertamenti ma potrebbe essere già troppo tardi, Filippo infatti stando in compagnia di Irene perde i sensi all’improvviso di cosa si tratterà?

Mariella e Bice continuano ad essere molto coinvolte nei problemi sentimentali di Sasà e Sarti e ora sono tutte e due prese dal prossimo pranzo di famiglia che pare si terrà a casa di Cotugno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.