The Falcon and the Winter Soldier: la premiere è stato l’episodio più visto di sempre su Disney+

The Falcon and the Winter Soldier: la premiere è stato l’episodio più visto di sempre su Disney+

The Falcon and the Winter Soldier registra già dei record importanti

Lo scorso 19 marzo ha fatto il suo ingresso su Disney+ il primo episodio della serie TV di The Falcon and The Winter Soldier e proprio in queste ore la major ha annunciato che la premiere è stato il contenuto più visto di sempre sulla piattaforma streaming a livello globale.

Disney non ha voluto comunicare i numeri, ma grazie a quelli resi noti da Deadline via SambaTV, apprendiamo che almeno 1.7 milioni di abbonati ha visto il primo episodio della serie negli Stati Uniti durante il weekend, mentre Wandavision al suo esordio aveva registrato 1.6 milioni.

759mila account avrebbero visto il primo episodio della nuova serie dei Marvel Studios, e ribadiamo che questi al momento sono esclusivamente numeri legati agli Stati Uniti, analizzati e riportati da Samba TV. In precedenza gli episodi più visti di sempre su Disney+ erano state le premiere di WandaVision e della seconda stagione di The Mandalorian.

E’ probabile che nelle prossime settimane emergeranno dei dati ancora più dettagliati, ricordiamo che WandaVision è stata una delle serie più richieste e viste a livello globale durante tutta la sua messa in onda settimanale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.