Echo: in sviluppo la serie spin-off di Hawkeye per Disney+

Echo: in sviluppo la serie spin-off di Hawkeye per Disney+

I Marvel Studios sarebbero al lavoro su una potenziale serie dedicata al personaggio di Echo

Echo, eroina della casa delle Idee, nonché storicamente legata al mondo di Daredevil, non si limiterà a debuttare solo in live-action nella serie TV di Hawkeye, ma potrebbe addirittura avere uno show tutto suo, sempre per Disney+.

Varuety afferma che i Marvel Studios sarebbero nelle prime fasi dello sviluppo di una serie dedicata al personaggio, interpretata sempre da Alaqua Cox. Nei fumetti il vero nome di Echo è Maya Lopez ed dotata fin da bambina di un’intelligenza straordinaria e di una memoria eidetica che le permette non solo di ricordare tutto ciò che vede, ma anche di riprodurlo perfettamente per una sorta di innata abilità mimica simile ai “riflessi fotografici” di Taskmaster; a prescindere dal grado di difficoltà, purché sia un’azione motoria, Echo è in grado di copiare perfettamente qualsiasi cosa veda. 

Le riprese della serie TV di Hawkeye sono attualmente in corso negli Stati Uniti. La serie sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vedrà Clint Burton (Jeremy Renner) alle prese con l’addestramento di un nuovo Occhio di Falco, ovvero Kate Bishop.(Hailee Steinfeld).

Jonathan Igla e Rhys Thomas saranno i co-sceneggiatori della serie, mentre Bert & Bertie si occuperanno della regia.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.