BRZRKR: il fumetto diventerà un film e una serie animata con protagonista Keanu Reeves

BRZRKR: il fumetto diventerà un film e una serie animata con protagonista Keanu Reeves

Il fumetto con protagonista Keanu Reeves diventerà un film per Netflix

BRZRKR, fumetto di BOOM! Studios co.creato e co-sceneggiato da Keanu Reeves si prepara ad abbracciare la cross-medialità che contraddistingue molte opere moderne.

Nello specifico Netflix ha deciso di realizzare una serie animata e un film in live-action basato sul fumetto, che vedrà nei panni del protagonista lo stesso Keanu Reeve, coinvolto anche nelle vesti di produttore.

Si partirà con l’adattamento in live-action, a cui seguirà successivamente la serie animata, la quale espanderà la mitologia di questo universo fumettistico.

Il protagonista della storia di BRZRKR è un uomo di nome B., un guerriero immortale, metà uomo e metà dio, che combatte da più di 80 mila anni. 

Ecco la sinossi ufficiale:

L’uomo conosciuto solamente come B. è metà mortale e metà dio, condannato a una vita di violenza… a costo della sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per il mondo per secoli, B. potrebbe finalmente aver trovato un rifugio, lavorando per il Governo degli Stati Uniti, per combattere le battaglie troppo violente e pericolose per chiunque altro. In cambio, a B. sarà garantita l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua esistenza votata al sangue… e il modo in cui porle fine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.