True Lies: le riprese del pilot di CBS slittano all’estate

True Lies: le riprese del pilot di CBS slittano all’estate

Le riprese di True Lies inizieranno nel periodo estivo

Il pilot dell’adattamento televisivo di True Lies prodotto da CBS entrerà in produzione durante il periodo estivo. La rete americana ha deciso di posticiparne la realizzazione, dopo averlo commissionato nel mese di febbraio.

Il progetto in ogni caso resta una priorità per la rete broadcast, ma non è detto che vada ufficialmente in porto. Il progetto porterà la firma di Matt Nix e verrà diretto da McG, entrambi anche produttori assieme a McG, Mary Viola, Cameron, Rae Sanchini e Corey Marsh.

La serie si baserà sull’omonimo film del 1994 di James Cameron con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. 

In maniera molto simile alla controparte cinematografica, la serie racconterà la storia di una donna che scopre una verità inaspettata: suo marito, apparente consulente nel campo informatico è una spia internazionale. La casalinga, insoddisfatta della sua quotidianità, si ritrova così alle prese con una vita all’insegna del pericolo e dell’avventura mentre la coppia riceve il compito di salvare il mondo. I due protagonisti, inoltre, devono cercare di dare nuova forza al loro matrimonio.

Per quanto riguarda il cast al momento non si hanno ancora notizie da parte della rete.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.