L’assalto al Congresso di Washington diventerà una serie TV per Showtime

L’assalto al Congresso di Washington diventerà una serie TV per Showtime

L’assalto al Congresso di Washington diventerà una serie Showtime

L’assalto al Congresso di Washington è stato uno degli eventi più sconvolgenti degli ultimi anni per la storia degli Stati Uniti e come prevedibile, i produttori non hanno perso tempo.

Showtime ha infatti annunciato lo sviluppo di una serie limitata basata proprio sull’assalto al Congresso americano e racconterà proprio quanto avvenuto il 6 gennaio a Washington, dove i sostenitori di Donald Trump hanno preso d’assalto il Campidoglio in segno di protesta contro i risultati delle elezioni che avevano consegnato la vittoria a Joe Biden come nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Billy Ray, che sarà sceneggiatore e regista della serie limitata, mentre il produttore sarà Shane Salerno, entrambi già autori di The Comey Rule, altro progetto televisivo in due episodi incentrato sull’ascesa di Trump a Presidente degli Stati Uniti.

La serie esplorerà gli eventi attraverso diversi punti di vista, dando spazio anche agli ultimi giorni dell’amministrazione di Trump. Ricordiamo che durante l’assalto persero la vita anche alcuni dei sostenitori dell’ex-presidente.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.