Lena Headey sarà la protagonista di Beacon 23, nuova serie di Spectrum e AMC

Lena Headey sarà la protagonista di Beacon 23, nuova serie di Spectrum e AMC

Lena Headey sarà la protagonista di una nuova serie TV prodotta da Spectrum e AMC

Lena Headey pronta a tornare in TV con un ruolo principale grazie alla nuova serie TV co-prodotta da Spectrum e AMC, intitolata Beacon 23, basata sull’omonimo romanzo sci-fi scritto da Hugh Howey.

Al centro della vicenda vi sarà Aster (Headey) e Halan, i quali si ritroveranno intrappolati insieme ai confini dell’universo.
Quando Aster, misteriosamente, arriva da Halan nel suo faro situato negli angoli più oscuri dello spazio, tra i due personaggi inizia uno scontro di volontà mentre Halan cerca di capire se Aster sia un’amica o una nemica.

Zak Penn (Ready Player One) ha ideato il progetto, di cui sarà anche showrunner, mentre la stessa Lena Headey sarà la produttrice dello show. Bacon 23 sarà distribuito in esclusiva su Spectrum per la durata di nove mesi, dopodiché sarà pubblicata su AMC Networks.

Penn ha dichiarato:

Lena Headey è stata un’attrice meravigliosa e versatile ancora prima di regalare una delle performance più memorabili nella storia della televisione. Quindi, come dicono, ‘nessuna pressione’. Sono grato nei confronti di tutte queste persone che hanno reso possibile realizzare la serie, continuano a superare le mie aspettative.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.