Il paradiso delle signore, l’agguato di zia Ernesta

L'agguato di zia Ernesta

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 18 marzo: dopo una severa ispezione alla casa di Irene, Anna e Maria, la zia Ernesta decide che quello non è il posto adatto per la nipote. Giuseppe, intanto, si fa coinvolgere nel losco piano di Girolamo attratto dalla promessa di guadagnare molti soldi. Federico apprende da Cosimo che l’affare con Umberto sull’acquisto dei terreni edificabili potrebbe saltare. Nel frattempo Dante propone a Vittorio di vendere gli abiti del Paradiso in America.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L'agguato di zia Ernesta

Il paradiso delle signore. Puntata 18 marzo 2021

Le ragazze si ritrovano zia Ernesta alla porta di casa alle prime luci del mattino per un’ispezione che ha tutta l’aria di un vero agguato, la donna trova la casa sporca e disordinata e non la ritiene idonea per Stefania che saputa la notizia appare ancora più sfiduciata ma Irene e le altre la spingono a non arrendersi per convincere la zia, inoltre Stefania ritrova inaspettatamente proprio in Gloria una spalla su cui piangere e sfogarsi che le consiglia di chiamare il padre.

Vittorio informa prima Federico della collaborazione con Dante che farà si che gli abiti del Paradiso vengano esportati anche a New York ma Marta ha delle perplessità ma per via di Dante?

Intanto Giuseppe si fa convincere dall’amico Girolamo a sottrarre gli abiti del Paradiso per rivenderli in Germania e farci su un sacco di soldi.

Quando ormai per Stefania sembra non esserci nulla da fare, Gloria decide di intervenire e incontra Ernesta ed é lei a convincerla a far rimanere la ragazza a Milano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.