The Midnight Club: iniziate le riprese della nuova serie horror di Mike Flanagan

The Midnight Club: iniziate le riprese della nuova serie horror di Mike Flanagan

Sono iniziate le riprese di The Midnight Club

Sono finalmente iniziate le riprese di The Midnight Club, la nuova serie horror scritta e diretta dal regista Mike Flanagan che arriverà prossimamente su Netflix.

Il progetto è particolarmente atteso e rientra tra le prossime produzioni di punta che proporrà Netflix sulla sua piattaforma streaming. La serie si basa sul romanzo omonimo di Christopher Pike, pubblicato nel 1994.

Al centro della storia vi è un gruppo di ragazzi malati terminali ricoverati in un hospice, che allo scoccare della mezzanotte si riuniscono per raccontarsi storie dell’orrore. Ma tra i ragazzi vi è anche un patto segreto: il primo di loro che morirà, li contatterà direttamente dall’oltretomba.

Il cast completo della serie comprende Igby Rigney (Midnight Mass), Aya Furukawa (The Baby-Sitters Club), Annarah Shephard (Midnight Mass)Adia, Ruth Codd, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota, Zach Gilford (Friday Night Lights), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy, Scandal), Matt Biedel (Narcos: Mexico) e Heather Langenkamp (Nightmare).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.